Nina Moric chiede scusa per il suo passato social, rinnega la politica e smentisce il profilo hackerato

30 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A una settimana dallo sfogo contro i social brutti e cattivi (che ha portato in molti a ricordarle il suo passato su Facebook non proprio cristallino), Nina Moric ha chiesto scusa a chi si è sentito ferito dai suoi post ed ha fatto marcia indietro anche sul suo cammino politico.
"Qualcuno disse:"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare". Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento. È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale. Delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona. Persona che mi ha portato ad esprimere pensieri che non fanno parte di me come le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica? Ho abbandonato il pensiero politico sul mio profilo. Sono di destra ma politica non mi appartiene. Più chiaro di così. Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato…. Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene".

Nina Moric smentisce il profilo hackerato.

"La scusa del profilo hackerato nella quale cadono molti è una gran stronzata nella quale si rifugiano i vigliacchi... Io ho commesso un errore e sono qui a fare ammenda".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!