Noah Centineo e Timothee Chalamet: i due attori sono tornati single

26 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2020 non è iniziato bene per le coppie famose, perché dopo Maluma e Natalia Barulich, anche altri amori vip sono finiti. Dopo un mese di rumor, US Weekly ha confermato la fine della storia tra Noah Centineo e Alexis Ren.
"Ormai è ufficiale, la nostra fonte affidabile ci ha detto che Noah Centineo e Alex hanno rotto qualche settimana fa. L'ex coppia ha iniziato a frequentarsi a marzo 2019, ma sono riusciti a mantenere la loro storia d'amore fuori dai riflettori per diversi mesi. Noi abbiamo dato la notizia che si stavano frequentando a settembre. Ci sono stati diversi segnali dei problemi che hanno avuto. Molti fan avevano già capito tutto grazie ai loro comportamenti sui social. Adesso però hanno preso strade diverse e pare che la rottura sia definitiva".
Amore al capolinea anche per Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp. La star di Chiamami Col Tuo Nome e la figlia di Johnny Depp stavano insieme da un anno e lo scorso settembre sono stati paparazzati mentre limonavano durante la loro vacanza italiana. La notizia di questo addio è arrivata dal diretto interessato in un'intervista rilasciata all'edizione inglese di Vogue. Maluma, Noah Centineo e Timothee Chalamet, b!tches ha chi mandereste un bel 'Buona primavera' su Instagram? Io non ho dubbi...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!