Signorini parla dell’obiettivo di share del GF Vip e del Cantante Mascherato

09 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qual è l'obiettivo di share del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? A chiederlo è stato TvBlog direttamente al diretto interessato che ha risposto con un sonoro... BOH!
"Obiettivo di share? Non lo so e non voglio saperlo. Non voglio lavorare con queste ansie. Sono un tipo ansioso anche se non sembra. Mi piace lavorare in serenità. So che ci sono obiettivi e attese molto importanti, ne sono consapevole e ne sono grato. Significa che l'azienda ha investito in questo programma. Vivo il programma con leggerezza che non significa stupidità ma volontà di non farmi problemi. Dirigo un giornale da 15-16 anni, non ho mai voluto sapere il budget del giornale... Non ho obiettivi di share, ho obiettivo, nella mia testa, di quello che voglio fare. E spero di farcela".

Signorini sul Cantante Mascherato.

"La sfida con il Cantante Mascherato? Penso che ci sia posto per tutti - ha confessato Alfonso Signorini a TvBlog - La democraticità della televisione sta in questo: ognuno si sceglie quello che vuole e quello che gli piace, magari anche solo in quel momento, non è detto che si fidelizzi. A me questo piace molto, lo trovo molto democratico. Poi, è ovvio che ognuno di noi ha le sue mire e le sue ambizioni, ci piacerebbe essere leader... Sono due programmi completamente diversi: uno è un varietà, non mi viene da chiamarlo talent show, dove si esibiscono cantanti mascherati che daranno una bella prova di sé, noi, invece, mettiamo, 24 ore su 24, tutte persone che hanno veramente qualcosa da raccontare. [...] So anche i nomi di due Cantanti Mascherati ma non li dirò. Anche io ho un codice deontologico".
La sfida fra il Grande Fratello Vip ed Il Cantante Mascherato si terrà domani, 10 gennaio.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!