Pago e le proposte indecenti: “Cose spudorate, ecco cosa mi chiedono…”

16 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La storia tra Pago e Serena Enardu è finita (è la terza volta in un anno?) e il cantante ai microfoni di Rai Radio 2, nel programma I Lunatici condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini ha rivelato che tutto può succedere in futuro, anche un ritorno di fiamma.
"C’è chi ti massacra, chi ti vorrebbe sempre con una donna, chi invece non ti ci vorrebbe mai vedere. C’è chi dice che piange per me, che piange per la coppia, ma non ci puoi pensare. Già quando finisce una storia stai male, se poi stai dietro a tutti diventa impossibile. Scelgo io cosa fare della mia vita, non possono scegliere i follower, anche se ci tengono tanto. Non ci capiamo niente noi, figuratevi chi non c’entra niente. Comunque, la mia storia personale dice che quando chiudo una storia poi se ne può riparlare. Ho un matrimonio alle spalle con Miriana Trevisan che finì, poi dopo tre anni siamo tornati insieme e abbiamo fatto anche un figlio. Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere ciò che accadrà un domani. Con Miriana siamo in rapporti civili, abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi. Ho riscontrato che capita spesso nelle coppie in cui ci sono figli. Quando ci si lascia c’è sempre qualche incomprensione di troppo. Adesso invece siamo in ottimi rapporti".
Il cantante di 'Parlo di Te' ha anche confessato che riceve spesso proposte indecenti dalle fan.
"Ne arrivano tantissime. Proposte, video. Mi mandano delle robe osé, proposte indecenti, abbastanza anche spudorate. Mi chiedono anche le foto dei piedi, delle mani. Ma anche altro".
Ma la vera domanda è: lui accontenta o no le richieste di queste ammiratrici?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!