Pago parla di matrimonio, ma Serena gli rifila un bel palo – video

08 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se Pago nelle prime settimane del Grande Fratello Vip 4 era vagamente simpatico, con l'arrivo di Serena Enardu è diventato uno dei concorrenti più noiosi del reality. Ieri notte il cantante si è appartato con la sua compagna (strano) ed ha iniziato a parlare di progetti per il futuro. Tra un discorso e l'altro Pago ha detto la parola magica "matrimonio".
“Non voglio che si accendano delle micce da piccole cose, dobbiamo fare progetti per star bene, quello che ci può far stare meglio lo facciamo. Devi essere molto sicura. Anche su Milano, sei certa? Anche il matrimonio, ti piacerebbe?”.
Serena si è ghiacciata e dopo qualche secondo di silenzio ha rifilato un bel palo al suo amato.
“Lo sai che io non sono per il matrimonio, sono per te”.
Caro Pacifico...

Pago parla di matrimonio con Serena: il video

L'ingresso di Serena al GF Vip non è piaciuto anche al fratello di Pago.

“Quando Serena è entrata come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del Gf Vip si può perdere la felicità. - si legge su Spy -Sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo sé stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!