Palinsesti Mediaset 2018, i grandi nomi e le novità di Rete 4

05 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

I Palinsesti Mediaset 2018 sono terminati e se su Canale 5 troviamo moltissime conferme e poche novità, su Rete 4 le cose cambiano drasticamente: sono infatti in arrivo cinque nuove produzioni ed altrettanti conduttori come Roberto Giacobbo, Nicola Porro e Piero Chiambretti.

Palinsesti Mediaset 2018, i nomi confermati e le novità di Rete 4

Rete 4 quest'anno ha fatto shopping portandosi dietro Roberto Giacobbo (dalla Rai) che condurrà un programma di divulgazione intitolato Freedom, Nicola Porro (da Canale 5) che avrà con un talk di cronaca politica e Piero Chiambretti (da Canale 5) che condurrà uno show tutto suo in prima serata. Accordo siglato anche con Gerardo Greco (da Radio Rai) come direttore del Tg4 e conduttore di un programma d'attualità. Fra i nomi confermati troviamo Gianluigi Nuzzi per Quarto Grado, Barbara Palombelli per Lo Sportello di Forum (e Stasera Italia), Stella Pende (con Confessione Reporter) e Lucilla Agosti (con Gran Tour D'Italia). Torneranno anche Donnavventura, Pollice Verde e I Viaggi del Cuore.

Palinsesti Mediaset 2018, i nomi non confermati e un probabile arrivo

Se molti nomi sono arrivati su Rete 4, due sono stati fatti fuori: Paolo Del Debbio con Quinta Colonna e Maurizio Belpietro. La loro assenza potremmo però non sentirla grazie al probabile arrivo di Matteo Renzi, con il famigerato programma sulla storia di Firenze. “Ci hanno contatto, stiamo aspettando di vedere che prodotto sarà, ci potrebbe interessare” ha dichiarato PierSilvio Berlusconi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!