Pamela Perricciolo è lesbica? L’ex manager di Pamela Prati fa chiarezza sul suo orientamento

28 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo sono lesbiche e stanno insieme da anni: questo è quello che Giuseppe Candela ha scritto su Dagospia qualche giorno fa, venendo però smentito poco dopo dalla stessa Eliana. Pamela ed Eliana, infatti, vivono insieme da anni, condividono un cane, varie attività ed anche una macchina, ma nonostante questo sarebbero semplici amiche. Così dicono le dirette interessate e chi siamo noi per non credergli? Appunto. La prima a smentire è stata Eliana su Instagram:
“Sai che vi dico? Potete dire quello che volete, ma io sto con la coscienza pulita. E rispetto anche il mondo gay! Anzi, se lo fossi non sarebbe stato un problema”.
E lo ha poi fatto anche in radio, durante un'intervista di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più su Radio Radio:
"Ora perché lei (Pamela Perricciolo, ndr) è stile maschiaccio deve passare lei che fa l'uomo ed io la donna e siamo coppia? Non è così!".
Dello stesso pensiero anche Donna Pamela che, intervistata da Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano, ha confessato di essere eterosessuale.
"Mio padre mi ha detto: se sei lesbica dillo, ne uscite meglio. Non è cosi però".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!