Pamela Perricciolo, pubblicato video choc: “Ho ingerito tutto il flacone di gocce”

05 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eliana Michelazzo continua a pubblicare materiale privato di Pamela Perricciolo. Dopo gli screen e le note vocali, la proprietaria della Aicos Management ha condiviso un video dove Donna Pamela dice di aver preso un flacone intero di gocce.
"Non metto i filtri, non metto niente. Mi sono presa tutta la bottiglietta delle gocce che mi sono comprata. Perché io non ero Simone, non ero in quella chat e non... tu forse era l'unica..."
Eliana già in passato aveva raccontato di questa strana abitudine di Pamela di fare video dove diceva di ingerire interi flaconi di gocce.
"Lei mi metteva paura, ogni volta che io facevo qualcosa che non le piaceva minacciava di prendere le goccette. Pamela Perricciolo ha tentato più di una volta di prendere gocce di quelle calmanti, mi diceva ‘se muoio pensa alla mia famiglia’ mi faceva sempre sentire i sensi di colpa, io non capivo perché tutto questo. [...]  Hai minacciato tante volte di morire con le gocce, mettendomi terrore... Dicendo che non uscivi più di casa... Pensi che ti avrei scritto muori? Non pensi che ti avrei aiutata messaggiando tranquilla?"
Lo scorso 22 maggio la Perricciolo è anche finita in ospedale a causa di queste gocce.
“Come previsto, arrivano le ”goccette” – Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale per abuso di farmaci. Eliana avevadetto come la Perricciolo fingesse malori, malattie e minacciasse suicidi ogni volta che provava a staccarsi da lei. Detto, fatto”
Questa clip di Donna Pamela è ARTE.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!