Pamela Prati ancora contro Barbara d’Urso (e Silvia Toffanin?), poi nomina Mara Venier e la Ventura

18 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana, dopo l'intervista di Barbara d'Urso a Verissimo, Pamela Prati ha attaccato la conduttrice di Canale 5 e si è sfogata sui social. L'ex di Mark Caltagirone dalle pagine di DiPiù è tornata a lanciare shade velate a Carmelita (e Silvia Toffanin?).
"Massimo Giletti non ha cercato sensazionalismi ma ha voluto capire. Lo stesso ha fatto Roberto D’Agostino con il suo sito Dagospia: ha saputo trovare la verità aiutandomi ad uscire da quel labirinto. E Federica Sciarelli, nel programma Chi l’ha visto? ha mostrato che il mio caso era solo la puntata dell’iceberg delle truffe amorose in Internet, che rovinano tante vite. Ma non tutti sono stati così seri: esiste anche una tv del dolore che non costruisce nulla di buono ma distrugge chi passa sotto le sue grinfie. Nell’ultimo anno ho capito chi sono i miei veri amici e chi, invece, mi ha tradito. Di chi mi ha tradito non ho voglia di parlare. Ma posso dire che Maurizio Costanzo, Simona Ventura, Mara Venier e Pippo Franco si sono dimostrati profondamente solidali con me. Anche le mie amiche Valeria Marini e Matilde Brandi mi sono sempre state accanto".
Peccato, avrei adorato vedere Pamela Prati sottoposta alla macchina della verità. Pamelona però non ha voluto parlare di Eliana Michelazzo e Donna Pamela.
"Non voglio parlare di loro. Io credo nella giustizia e ci saranno i luoghi adatti per fare chiarezza. La verità verrà a galla e sarà un momento molto importante non solo per me ma anche per tutte quelle persone che vengono plagiate e ingannate, proprio come è successo a me".

Roberto D'Agostino però pare non credere a Pamela Prati.

“Nel caso della Prati il suo ex compagno mi ha detto che c’era uno stato economico veramente depresso. Aveva un problema di dare all’agenzia delle entrate una bella somma. Io ho anche documenti. La Prati ha anche chiesto soldi all’uomo per evitare il pignoramento del suo appartamento. Lei ha anche una debolezza, che è quella del gioco d’azzardo. Da quello che so io, c’era un procedimento di pignoramento da parte del fisco, ecco che c’era una situazione della Prati, che da una parte è stata incastrata, poi credo ci sia entrata dentro. Erano complici tutte e tre. Le due le avranno detto che così facendo pagava i suoi debiti.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!