Pamela Prati: Francesco, il suo misterioso ex fidanzato fa un strano appello

21 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Quasi tutti sanno della storia d'amore tra Pamela Prati e Max Bertolani e anche di quella con Mark Caltagirone, pochi invece ricordano il fidanzato con il quale la showgirl ha passato 7 anni di vita, Francesco Cordova. Di lui sappiamo che è napoletano, classe 1982, che fa l'imprenditore e che è stato con la Prati dal 2010 al 2017. L'uomo ha deciso di rompere il silenzio e sulle pagine di Diva e Donna ha fatto uno strano appello. Francesco ha chiesto pubblicamente alla sua ex di tornare da lui e di chiamarlo, ma non si capisce bene se si tratta solo di un'offerta di supporto o addirittura di una richiesta di ricucire un rapporto sentimentale chiuso da due anni.
“Pamela, torna da me: chiamami, torna, mi manchi e voglio aiutarti. Hai bisogno di un uomo che ti protegga e quello sono io. Tu lo sai… Ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita: so che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone. Il nostro era un sentimento importante e che non si può cancellare. Ora vorrei dirle di chiamarmi: hai bisogno di me, ne sono sicuro, torna. [...]  Come sono sicuro che lei non è complice di nulla, ma solo una vittima. Ci siamo conosciuti in discoteca nel 2010. Un vero colpo di fulmine. Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato: non l’avevo riconosciuta subito. Ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti. Il sentimento è cambiato: abbiamo vissuto un periodo difficile e lei è entrata nella casa del ‘GF Vip’. Ci siamo lasciati perché non c’era più passione”.
Pamelona aveva fatto qualche accenno al suo fidanzato in alcune interviste rilasciate a Barbara d'Urso e Silvia Toffanin, senza però rivelare troppi dettagli.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!