Pamela Prati rifiuta un’offerta molto generosa di Mediaset – ecco a quanti soldi ha rinunciato

25 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati - secondo quanto riportato dal portale FanPage - questa estate avrebbe rifiutato un'offerta molto generosa da parte di Mediaset che le aveva proposto un'esclusiva d'immagine per un valore di circa mezzo milione di euro. Secondo quanto riportato da FanPage, PierSilvio Berlusconi - pur di avere la showgirl su Canale 5 - avrebbe proposto a Pamela Prati un contratto monster che prevedeva un paio di interviste a Verissimo da Silvia Toffanin e la partecipazione come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.
“L’offerta avrebbe previsto l’esclusiva televisiva dell’immagine di Pamela, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e una o più interviste a Verissimo con Silvia Toffanin. Non ci sarebbero stati accordi con i programmi condotti da Barbara d’Urso”.
Oltre Verissimo ed il Grande Fratello Vip, Pamela Prati avrebbe dovuto partecipare anche ad una trasmissione con un taglio "più giornalistico" sempre di Canale 5.   Purtroppo Pamela non ha accettato (sarebbe stato bellissimo rivederla al GF Vip) ed infatti la scorsa domenica è stata in studio da Massimo Giletti su La 7, ospitata che - qualora avesse accettato l'accordo - sarebbe stata bloccata. Lo scorso luglio PierSilvio Berlusconi aveva commentato così il PratiGate su Canale 5:
“Il caso Pamela Prati? I nostri programmi hanno preso qualcosa che nasce altrove e hanno portato alla luce e alla conoscenza di tutti i rischi che si possono correre se si vive nella bolla dei social. Se gli argomenti non interessano si può cambiare canale. – si legge su Tv Blog – Non penso proprio che sia stato sorpassato il limite del cosa è giusto o sbagliato a livello editoriale. Questa è una storia di oggi, è una fotografia dei tempi. Ne hanno parlato tutti. Vediamo il lato positivo: abbiamo portato alla luce dei fenomeni pericolosi”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!