Pamela Prati cambia nome e annuncia di esser corteggiata da Netflix e Sky per il film sulla sua vita

07 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati da oggi non esiste più, dato che la showgirl - dopo lo scandalo che l'ha investita in pieno con il matrimonio mai celebrato con l'inesistente Mark Caltagirone - ha deciso di abbandonare il suo nome d'arte e di tornare ad usare quello della sua carta d'identità: Paola Pireddu. E' la prima volta che la Prati decide di usare in ambito lavorativo il suo vero nome, dato che è per tutti da quarant'anni semplicemente "Pamela Prati" (tranne che per quella piccola parentesi del 1983 quando recitò nel film di Umberto Lenzi, La guerra del ferro - Ironmaster, con lo pseudonimo Pamela Fielde). Ad annunciare questa drastica decisione è stata proprio la Prati, pardon, la Pireddu, al settimanale Oggi:
"Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera. La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata".
Paola ha annunciato di star registrando un lungometraggio sulla sua storia e pare che sia corteggiata per questo sia da Sky che da Netflix:
"Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix. Chi interpreterà la parte di Pamela? Ovviamente io. E chi se no?".
Sto già volando.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!