“Hai vinto perché hai tanti followers”, Paola Di Benedetto risponde e chiarisce il suo punto di vista

20 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello Vip perché ha tanti followers su Instagram ed un fidanzato famoso (che ha altrettanti followers su Instagram)? L'insinuazione fatta da Vladimir Luxuria a Live Non è la d'Urso che ha parlato di merito della Di Benedetto composto solo da un terzo (gli altri due terzi sarebbero da attribuire a Federico Rossi ed Antonio Zequila), le è stata fatta notare anche dal Fatto Quotidiano, a cui ha risposto:
"È stata una vittoria totalmente inaspettata anche per me. Ma, ironicamente, vorrei ricordare che in passato ci sono stati altri concorrenti con molti più followers di me e che non hanno vinto. Chiaramente il mio fidanzato mi ha supportato, ma ognuno si gioca le sue carte. All’Isola dei Famosi, per esempio, non ero emersa perché c’era stato quel legame con Francesco Monte che aveva preso tutta la scena. Lì si parlava più della coppia che del percorso. Forse hanno visto in me un persona semplice. All’inizio non è stato facile emergere per me, poi mano a mano sono riuscita a prendere delle posizioni e a far capire che non avevo paura di dire la mia. Non aveva senso tirarsi indietro".
In passato, effettivamente, hanno partecipato al GF Vip celebrità che avevano già milioni di followers su Instagram, come Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis...eppure non hanno vinto.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!