Paola Di Benedetto commenta lo scioglimento di Benji e Fede e il rumor del tradimento del suo ragazzo

28 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Paola Di Benedetto ha trionfato al GF Vip ed ha messo d'accordo quasi tutti i fan del programma. Adesso l'ex madre natura è a casa dei suoi genitori, lontana dal suo fidanzato e in un'intervista rilasciata a Il Giornale ha parlato proprio del rapporto con Federico. L'influencer ha dichiarato di non aver mai detto di essere stata tradita ed ha aggiunto che il motivo del loro allontanamento resta un fatto privato.
"Io e Federico terremo duro ancora per un po'! Tanto mese più mese meno non cambia… Sono già 4, arriveremo a 6 e istituiremo un nuovo record.  Come siamo tornati insieme dopo la nostra rottura? Il primo passo lo ha fatto lui, anche il secondo, il terzo e il quarto! Devo dire che è stato tutto abbastanza naturale, sono passati dei mesi durante i quali non ci siamo mai visti né sentiti. Poi dentro di noi è maturata la consapevolezza di voler riprovarci, di voler stare ancora insieme. Non ho mai parlato di tradimento, la verità è che quello che è successo interessa solo ed esclusivamente a noi due. Ad ogni modo vi assicuro che qualunque sia stato il problema, ormai è solo acqua passata".
Tra una chiacchierata sul GF Vip e una sulla sua vita sentimentale, Paola Di Benedetto ha anche commentato lo scioglimento del duo Benji e Fede.
"Non me lo aspettavo assolutamente e quando l’ho saputo ci sono rimasta davvero di stucco, ma quelle sono questioni lavorative loro. Nel loro nuovo libro comunque si parlerà anche di me. So che c’è una parte dedicata alle rispettive fidanzate, una su me e una su Bella. È già uscito anche un breve spoiler su Instagram, ma per saperne di più bisognerà aspettare l’uscita del libro".
Ma siamo così sicuri che Paola non abbia mai ammesso di essere stata tradita?

In realtà al GF Vip durante una conversazione con Clizia, Paola Di Benedetto ha velatamente confermato di essere stata tradita.

P: "Purtroppo è andata così" C: "Voi quando siete tornati insieme?" P: "Siamo tornati insieme a settembre" C: "Quanto siete stati separati?" P: "Da fine giugno fino a settembre" C: "L'hai mollato tu?" P: "Sì, ma sai tutto? Cioè in realtà avrai letto qualcosa dai giornali o Instagram" C: "Si è trattato di un tradimento?" P: "Esatto" C: "Come l'hai scoperta questa cosa?" P: "In realtà c'è tutto un pre da fare. Credimi se dovessi parlare starei ore. Purtroppo dentro al Gf non posso parlare" C: "Ma cos'è stato?" P: "Per quanto se ne dica facciamo lavori stressati e alla fine si può perdere la bussola e a lui è successo"
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!