Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno per diventare una coppia: le confessioni che non lasciano spazio a dubbi

06 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ad un mese dall'inizio del Grande Fratello Vip 4 sta per nascere la prima coppia nella casa. Dopo settimane di sguardi, abbracci, coccole, frecciatine e grattini, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno ammesso di avere un'interesse l'uno per l'altra. Il figlio di Eleonora Giorgi ha svelato di voler fare le cose con calma.
"Non c'è nessun tipo di fretta.. può succedere qualcosa e poi non va, come può essere il contrario. Ma io sono così. Sicuramente è una donna interessante ed anche a costo di farmi dire cretino io sono così vado piano. Comunque si vede che qualcosa le ho smosso. Piano piano. Io non sono semplice, non sono uno che si butta. La sto conoscendo. Vediamo un po’. Sto cominciando piano piano a conoscerla sempre di più. Sicuramente è una ragazza interessante, lo dico dall’inizio. Poi è uscita fuori sta cosa che si vedeva o si vede con uno fuori. Questo un minimo mi frena. Sicuramente altre persone al mio posto già da due settimane avrebbero agito. Lei aspetta che io… Aspetta, aspetta! Ma poi lo vedo, gli occhi parlano. I miei che dicono?".
Clizia ha confessato a Lizia Nunez di essere affascinata da Paolo e le ha anche chiesto se secondo lei dovrebbe buttarsi in questa storia.
“Si è aperto molto con me, mi piacciono i suoi modi e credo alla sua sincerità. Ti ha detto qualcosa della mia frequentazione? Secondo me si è frenato molto. Secondo te cosa dovrei fare? Dovrei buttarmi?”.
Se proprio amore deve essere, che ci regalino un nuovo armadio di Chechu.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!