Paolo Fox aveva definito il 2020 un anno “vantaggioso per viaggi e spostamenti fra gennaio e maggio”, il video

14 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il CoronaVirus è arrivato in Italia come un fulmine a ciel sereno a fine gennaio, quando a Roma furono ricoverati due turisti cinesi che erano atterrati all'aeroporto di Milano Malpensa circa una settimana prima, il 23 gennaio, con un volo da Wuhan, dove tutto ebbe inizio. Un mese prima, a fine dicembre, nel suo classico oroscopone di fine anno in onda su Rai Uno, Paolo Fox aveva parlato di anno "di crescita e vantaggioso" soprattutto per quanto riguardavano "i viaggi e gli spostamenti".
"Possiamo dire che questo è un anno di crescita e addirittura vantaggioso soprattutto per i viaggi e gli spostamenti, fra gennaio e maggio avrete una bellissima situazione".
Ovviamente non poteva sapere che dopo poco più di due mesi l'Italia sarebbe stata chiusa in quarantena (tutt'ora attiva) a causa di una pandemia mondiale. A dicembre, infatti, nessun media conosceva il Covid-19. Sembra passato un secolo da quando Paolo Fox ha realizzato questo oroscopo con tanto di grafici segno per segno, eppure non sono neanche 6 mesi fa.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!