Pechino Express, la verità sulla lite tra Antonella Elia e Achille Lauro: “Hanno tagliato un botto…”
02 Mag 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante nelle ultime settimane Asia Argento e Naike Rivelli abbiano parlato in maniera non troppo positiva della loro esperienza a Pechino Express, il reality di Rai Due in questi anni ci ha regalato tonnelate di trash e momenti che sono rimasti nella storia della tv. Tra le scene più iconiche c'è senza ombra di dubbio la furiosa lite tra Antonella Elia e Achille Lauro. In quell'occasione l'ex gieffina accusò la coppia dei compositori di aver giocato sporco durante una prova ed aver colpito la sua faccia e quella di Jil Cooper.
"Senti bello, io faccio televisione da 30 anni e tu sei nato ieri e forse sparisci domani. A bello. [...] Mi ha anche detto che sono venuta qui per farmi vedere in tv. C**lione, perché lui cosa è venuto a fare a Pechino Express? [...] Vaffanc**o, levati dalle palle".Ieri durante una diretta con Nicole Rossi e Jennifer Poni, Costantino Della Gherardesca ha rivelato che la catfight tra l'Elia e il cantante di Me Ne Frego è stata tagliata.
“Quella è stata una litigata epica. Su quel momento posso dire che hanno tagliato un botto, se ne sono dette di tutti i colori. Pechino è un programma leggero e divertente, si litiga per cavolate non per cose serie come nei talk politi”.Qualcuno tiri fuori il filmato integrale!
Pechino Express: i video della litigata tra Antonella Elia e Achille Lauro.
Fonte: LanostratvShare this article