Pedro di “Per me è la cipolla!” attacca Amadeus: “Sapranno quello che mi hai fatto!” (VIDEO)

21 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pedro Valti, insieme alla signora Longari, credo che sia fra i concorrenti di quiz più famosi del bel paese. Pedro è conosciuto ai più per aver fatto arrabbiare Amadeus durante il quiz L'Eredità. Era infatti il 2004 quando l'uomo fece esasperare Amadeus rispondendo palesemente a caso (fra cui 'Per me è la cipolla!') alle domande che gli poneva. E dato che la vendetta è un piatto che va servito freddo, Pedro - a distanza di 16 anni - ha deciso di scagliarsi contro Amadeus con un video su Instagram.
"Amadeus! Cosa mi combini? L’hai fatta grossa eh? Ma ti pare il caso di parlare in questo modo? E noi? Poveri cittadini, utenti Rai che paghiamo il canone? Siamo costretti a subire le tue vaccate! Ma cos’hai nel cervello? La cipolla? Ahiahiahi! Guarda, lo sai cosa ti dico? Lo faccio io un passo indietro. Faccio un passo dietro di te, per darti un calcio nel c**o! Anche dopo quello che m’hai fatto, perché tu sai a cosa mi riferisco… Che cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Ma presto lo sapranno tutti! Ci vediamo a Sanremo, ragazzo. Per me è la cipolla".
Il Festival di Sanremo deve ancora iniziare ed ora sul carro dei polemici c'è finito anche Pedro. Come risponderà Amadeus?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!