Raffaella Mennoia minaccia di querelare Teresa Cilia. Pietro Tartaglione propone il suo studio legale

08 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La faida fra Raffaella Mennoia, Teresa Cilia e Mario Serpa continua e se quest'ultimo è sparito appena la Mennoia ha parlato di 'avvocati', la Cilia è andata avanti per la sua strada dando all'autrice di Uomini e Donne della ridicola. Raffaella, dopo aver scritto questo post su Instagram:
“È una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall’avvocato per far partire una bella denuncia… Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a Settembre”.
Ha condiviso anche quello scritto dal profilo ufficiale della trasmissione firmato da Maria De Filippi (ma sicuramente non scritto da lei, considerando la sintassi e l'uso della punteggiatura).
“Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue ed altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce. La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i ‘rosiconi’ e vi auguriamo un felice agosto 2019. La produzione anche a nome di Maria De Filippi.”
Alla luce di ciò Pietro Tartaglione ha annusato del buon business ed ha proposto lo studio legale della sua famiglia per querelare i nemici di Miss Redazione. Pietro Tartaglione Il trash mariano non ci abbandona mai, neanche ad agosto. Grazie di cuore.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!