Raimondo Todaro difende Valentin e lancia una stoccata a Maria e Amici: “Non serviva più”

14 Mar 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Nell'ultima puntata di Amici Maria De Filippi ha mostrato la porta d'uscita a Valentin dopo che il ballerino aveva annunciato che probabilmente avrebbe abbandonato il programma. Questo è successo però dopo che Javier ha dichiarato di voler lasciare lo show ed è scappato dal palco lanciato un microfono per terra e nonostante tutto Kween Mary ha fermato il programma per farlo calmare e poi perdonare il suo ennesimo comportamento inaccettabile. La conduttrice è stata accusata di avere due pesi e due misure per i suoi ragazzi e sul web è scoppiata una 'rivolta' con decine di migliaia di commenti e tweet contro la De Filippi. Pochi minuti dopo l'addio di Valentin, Raimondo Todaro ha lanciato una frecciatina sui social e tutti abbiamo pensato fosse rivolta al ragazzo, ma probabilmente non è così. Oggi infatti diversi telespettatori hanno scritto a Raimondo, chiedendogli cosa pensasse di quello che è successo ieri nel talent di Canale 5. Il ballerino di Ballando con le Stelle ha risposto: "Valentin lo hanno accompagnato alla porta. Non serviva più. Non serviva più credo, anche perché l'altro lo hanno rincorso. Mah". A quanto pare Raimondo Todaro è d'accordo con quello che scrive il 90% del pubblico di Amici sui social. Visto che la Kween è una grande professionista, sono certo che riconoscerà il suo errore (dovuto anche ad una puntata davvero difficile per molti motivi, tra sclerate dei ragazzi e l'emergenza CoronaVirus) e farà rientrare Valentin nella scuola. Anche perché sarebbe assurdo aver cacciato un ballerino per un momento di intemperanza e tenere uno in casetta dopo che (oltre al lancio del microfono) a gennaio a spruzzato mer*a sul programma, i professionisti, i professori e tutti gli ex alunni...
"Me ne vado, vado via da qui. Questa non è una scuola, è una scuoletta, ho lasciato la mia carriera professionale per questo. - ha dichiarato Javier - C’è stato forse un ballerino che è uscito da Amici e ha una carriera professionale? In Italia ci sono tanti ballerini bravi, non so perché nessuno faccia Amici. Perché tutti sanno che non vale niente. Parla a qualcuno di Amici, vedi cosa ti dicono. Il direttore della mia compagnia, Nicolas Le Riche, mi ha detto perplesso “ma come ad Amici?”. E io invece ho detto, sì, vado a fare Amici. Perché è vero, è un altro mondo. Me ne vado, ovunque sia: Germania, Birmingham, ho dei posti dove mi vogliono. Qua non si balla niente di un certo spessore, non c'è un coreografo con le palle".
Capisco che abbiamo elevato Mary allo status di divinità, ma ricordiamoci che è umana e che quello che è accaduto ieri è... PS: detto questo ammetto che la puntata di ieri è stata una bomba, mi ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alle fine. A parte la sbavatura dell'indicare la porta a Valentin, è stato tutto davvero fantastico, dalle esibizioni, alle litigate della Celentano.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!