Renato Zero parla di Loredana Bertè dopo che lei ha svelato di aver subito una carognata da lui

25 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera è tornato A Raccontare Comincia Tu, il programma di Raffaella Carrà. Il primo ospite è stato Renato Zero e con sorpresa degli spettatori il cantante ha parlato di Loredana Bertè ed ha speso delle belle parole per l’ex amica di una vita.

“C’era questa signora che era strepitosa. Organizzò un festival perché aveva talento nel ricercare ragazzi nuovi. Ci aveva ascoltati e si era innamorata della causa mia, della Bertè e di Mimì. Ci portò a Milano a sue spese e ci facemmo tutte le case discografiche del posto. I responsi? Tre alieni avrebbero riscosso più successo. Eravamo troppo acerbi e avanti. Mimì con le maxi gonne e le bombette e Loredana con questa minigonna girocollo, io avevo i miei boa. Eravamo un trio poco moderato.

Loredana, Loredana… le auguro tutto il bene, ha lavorato molto, sodo e si merita tutto quello che ha”, queste le sue parole. Lei se ne frega delle convenzioni, delle apparenze, del bigottismo. Lei è rimasta Loredana”.

Per riportare la pace tra i due l’unica soluzione è…

Loredana Bertè e le ultime dichiarazioni su Renato Zero.

“Fiorella Mannoia? Ci ha unite il fatto che a entrambe Renato Zero ha fatto una carognata che non sto neanche a dire. Con lui non ci parliamo più. È uno che ascolta solo la sua musica, per questo ai concerti non ha bisogno del gobbo. Una volta mi ha abbandonato in autogrill perché mi sono rifiutata di sentire solo le sue canzoni in auto”.

Renato Zero: le foto con Loredana Bertè

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!