Il nuovo singolo di Riccardo Marcuzzo è simile a Soldi di Mahmood? Lui sbotta (VIDEO)

05 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Riccardo Marcuzzo sta per tornare con un nuovo album e proprio oggi ha pubblicato su Instagram l'anteprima del singolo, Gossip, che ricorda - negarlo è impossibile - Soldi di Mahmood. Qualche suo follower nei commenti glielo ha fatto notare, parlando addirittura di plagio, e Riki ha letteralmente sbroccato:
"Non capisco tutto questo scrivere che ho copiato. Non ho copiato nessuno. Basta! Io e il mio produttore non copiamo. Se non vi piace la canzone non scrivete niente, però non si può dire che io abbia copiato questo e abbia copiato quell’altro, perché non è così. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Adesso basta, me ne avete dette di tutti i colori, ma mettere in discussione la mia onestà nel fare musica no. Questa canzone l'ho scritta tre anni fa e ne ho le prove, basta!”.
Ai vari followers, anche Stash dei The Kolors (forse però per trollarlo) glielo ha ricordato. Schermata 2019-10-04 alle 22.55.26 Mentre Francesco Facchinetti, suo manager, ha parlato addirittura di pezzo del secolo. Schermata 2019-10-04 alle 22.56.20 Avete ascoltato la preview di Gossip? Anche a voi ricorda Soldi di Mahmood?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!