Richard Madden e Brandon Flynn condividono la stessa stanza di hotel e volano insieme in Francia

30 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando ad inizio aprile Richard Madden e Brandon Flynn sono andati a vivere insieme in un appartamento a Los Angeles, escono quasi quotidianamente le loro paparazzate. Le ultime foto dei due ragazzi però, hanno infiammato in modo particolare i cuori delle fan che li vorrebbero fidanzati e felici (dopo Harry Styles e Louis Tomlinson si sono buttate su Richard e Brandon?). A gettare benzina sul fuoco c'hanno pensato alcuni siti americani, secondo i quali i due attori avrebbero condiviso una camera d'hotel a New York.
"I coinquilini Richard Madden e Brandon Flynn condividono i vestiti e ora anche la stessa camere d'hotel a NYC. Richard era in città per un paio di giorni per promuovere Rocket Man e Brandon ha pensato di raggiungerlo per approfittare della camera d'hotel, come farebbero tutti i bravi coinquilini."
Brandon e Richard sono poi volati in Francia, dove hanno anche partecipato ad un party con i genitori di Madden. Se sono amici dimostrano che (ovviamente) l'amicizia tra un uomo etero e uno gay è possibile e normale, se sono qualcosa di più buon per loro, in ogni caso...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!