Richard Madden e Brandon Flynn vanno a vivere insieme – i due paparazzati (i media parlano di quello che ha in mano l’attore di 13)

07 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Richard Madden e il suo nuovo amico Brandon Flynn sono andati a vivere insieme. L'attore scozzese vuole provare a sfondare ad Hollywood, per questo avrebbe deciso di trasferirsi in un appartamento a Los Angeles con il collega. Questa però non è la notizia che ha fatto il giro del mondo. I media britannici e americani hanno parlato dei due attori, perché in questi giorni sono stati paparazzati insieme e Brandon teneva in mano delle sigarette alla cannabis (Lowell Smokes). Il motivo di tutto questo clamore non lo capisco, visto che queste sigarette sono perfettamente legali in California, dove i due sono stati beccati dai fotografi. Io più delle sigarette, parlerei del fatto che Richard e Brandon dimostrano che l'amicizia tra un ragazzo etero e uno gay è possibile (così come quella tra uomo e donna). Bellissimi e bravi, auguro a Flynn e Madden la carriera che meritano.
"L'attore scozzese, che ha vinto il Golden Globe adesso vive con l'attore di 13, perché sta tentando di sfondare a Hollywood. - scrive il The Sun - La sua mossa negli Stati Uniti arriva quattro mesi dopo che si è lasciato dalla sua ragazza Ellie Bamber."
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!