Rissa nella notte al Grande Fratello? – “Non eravamo in diretta non ci saranno squalifiche” (VIDEO)

04 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sembra che ieri notte sia successo qualcosa di grave nella casa del Grande Fratello. Stando a quanto riportano Il Tempo e moltissimi utenti su Twitter, pare che ci possa essere stata una rissa tra Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti:
"Al risveglio, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, erano particolarmente stanchi e provati. - scrive Giada Oricchio su Il Tempo - Erano andati a dormire alle 6 del mattino dopo una notte agitata come ha rivelato Angelo Sanzio: “Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”, la pettegola Lucia Bramieri, si è affrettata a precisare: “Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica”. Filippo Contri, invece, ha esortato Luigi a scusarsi con Simone Coccia Colaiuta. Sui social circolano ricostruzioni più o meno arbitrarie compreso che Luigi e Alberto siano venuti alle mani con le donne che urlavano e il GF che interveniva a ristabilire l’ordine. Di sicuro si sa che Luigi Favoloso ha offeso la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, l’onorevole Stefania Pezzopane, l’uomo si è innervosito e per poco non l’ha picchiato. Medicando la spalla della Bramieri, lo stesso Simone ha sottolineato: “Lei è senatrice, io so che certe cose non posso permettermele”."
Questa è la prova che servirebbe una diretta decente come quella del Grande Fratello Vip. Speriamo almeno che Carmelita o Striscia facciano chiarezza.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!