Umiliata dal ristorante a cui aveva chiesto una cena gratis, l’influencer risponde con ironia (e il ristoratore cancella il post)

30 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di 24 ore dalla pubblicazione del messaggio privato di Valentina Pivati, il noto ristorante siciliano ha deciso di rimuovere il post e di fare un passo indietro parlando di situazione 'sfuggita di mano'.
"Sul precedente post la situazione è un po' sfuggita di mano e ci teniamo a fare le dovute precisazioni. Abbiamo cancellato volutamente un post da 10000 visualizzazioni in poco meno di 10 ore. Un post diventato subito virale in un contesto in cui tutto può fare audience, tutto può entrare nella gogna mediatica e tutto fa business, nel bene o nel male. Ci teniamo a precisare che siamo sempre alla ricerca di persone con cui collaborare, con modalità che possano apportare un valore aggiunto a tutte le persone coinvolte. Ciò significa che non basta essere un “influencer” ed avere 100,000 followers su Instagram ma è più importante decidere assieme come poter collaborare in maniera virtuosa. Ci teniamo a rispettare l’etica del nostro lavoro e di quello altrui. Ci scusiamo se in qualche modo abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno e non escludiamo in futuro di lavorare con blogger ed influencer che condividono i nostri stessi principi morali.
Con affetto, il team di Principe Granatelli"
Alla luce di questo anche Valentina Pivati ha rotto il silenzio, pubblicando un post che la immortala insieme al fidanzato mentre cenano al McDrive. "Eh niente, possiamo permetterci solo il McDonald's" la risposta ironica data agli haters che l'avevano accusata di essere una morta di fame. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene... No? Valentina Pivati
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!