Rivelo: Fabio Colloricchio confessa i retroscena del suo filmato a luci rosse e fa arrabbiare la conduttrice

27 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Nicole Mazzoccato, anche Fabio Colloricchio è stato ospite di Lorella Boccia a Rivelo. L'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del famoso video intimo di lui e Violeta a L'isola dei Famosi spagnola (qui per vederlo).
"Tutti facciamo l'amore. Non mi pento di averlo fatto. Io e Violeta non sapevamo di essere ripresi dalle telecamere. Era il mio compleanno e la produzione mi aveva detto che la sera sarei rimasto solo con Violeta, che sarebbe stato un regalo. - ha dichiarato Fabio a Rivelo - Poi quando abbiamo iniziato a farlo abbiamo visto in lontananza una luce e abbiamo capito di non essere soli. A quel punto abbiamo stoppato tutto. Infatti non è andata bene la cosa. Diciamo che non abbiamo finito. Non credo di aver mancato di rispetto a Nicole. Non stavamo più insieme. Ognuno è libero di fare nella vita quello che vuole".

Fabio ha anche fatto arrabbiare la conduttrice di Rivelo, Lorella Boccia.

"Guarda io parlo da donne. Diciamo che è vero che la relazione era finita. Però non è facile vedere il tuo in atteggiamenti così intimi davanti a milioni di telespettatori. Ma ti è almeno dispiaciuto? Devi dirmi la verità. Cerca di essere sincero, perché da quando ti sei seduto hai detto solo mezze verità. Sei un paracul*. Guarda, lo dico proprio così, non me ne frega nulla. Sei contraddittorio, continuamente. Tu passi dall'inferno al paradiso. Tu dici che vi siete mollati bene, ma a Supervivientes ne hai dette di cose contro di lei".
Lorella mi è piaciuta dalla prima puntata di Rivelo, ma devo dire che con la bacchettata a Fabio ha preso qualche punto in più. Ci sono conduttrici che nemmeno dopo diversi anni di carriera riescono a mettere in riga i loro ospiti paracu*i. Comunque in tutto ciò io adesso in mente ho solo lui...    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!