Rose McGowan crede che Britney Spears le abbia chiesto aiuto usando messaggi in codice

10 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rose McGowan l’anno scorso ha espresso il suo supporto al movimento Free Britney.

“Sono Rose McGowan e dico Free Britney. Adesso è tempo che lei sia libera e che viva la sua vita come vuole. Spero che stia bene, che sia tutto ok. Adoro vedere come i suoi fan la supportano, la amano e si preoccupano per lei. Mi auguro che alla fine tutto vada bene”.

L’attrice di Streghe (che ha litigato con Asia Argento) ieri è tornata a parlare della Spears, perché crede che la principessa del pop le abbia mandato un messaggio in codice.

La popstar ha pubblicato la foto di un cielo rosso ed ha scritto:

“È così bello, il cielo sembra rosso, quasi come Marte ! PS ho sentito al TG di un nuovo pianeta nel nostro sistema solare chiamato Planet Nine. Mi chiedo cosa ci sia su questo pianeta, oppure non è un pineta?”.

Rose ha pensato che Brit stesse parlando del suo nuovo album Planet 9.

“Pensate che questo sia un messaggio di Britney Spears? Ho creato il mio album, Planet 9, per aiutare chi ha un trauma e ha bisogno di essere aiutato. È musica per la guarigione con una profonda energia di guarigione. Britney, se riesci a vederlo, sappi che ti vediamo. Sii forte. Planet 9 è un posto dove tutti possiamo andare. #FreeBritney #Planet9 link nella bio”.

Mi auguro solo che Rose sia in buona fede e che non stia cercando di promuovere il suo nuovo album.

Comunque recuperate il singolo di Rose McGowan RM486, il video è spettacolare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!