Rose McGowan impazzisce durante un incontro con i fan – la furiosa lite con una ragazza trans (VIDEO)

02 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

In questi giorni Rose McGowan è tornata ad attaccare alcuni suoi colleghi (da Alyssa Milano a Justin Timberlake) e come se non bastasse ha avuto anche una crisi durante un incontro con i fan in una delle librerie Barnes & Noble. L'attrice stava parlando del suo libro Brave, quando una ragazza trans si è alzata in piedi e le ha detto di pensare anche alle trans che vengono violentate, umiliate, uccise e che sono detenute nelle carceri maschili.
"Ho un suggerimento. Parla di quello che hai detto a RuPaul. Le donne trans stanno morendo e tu hai detto che noi, come donne trans, non siamo donne normali. Sai che veniamo violentate più spesso? Subiamo violenza domestica più spesso. Una donna trans è stata uccisa qui a pochi isolati.  Io stessa sono stata seguita fino a casa. Veniamo sbattute nelle carceri per uomini e tu cosa fai per noi? [...] Basta chiamarmi 'ragazzo' io sono una donna!"
La McGowan all'inizio ha cercato di stare calma, ma dopo pochi secondi è diventata una furia ed anche quando la ragazza è stata allontanata ha continuato a sclerare. Mi pare ovvio che questa donna abbia bisogno di un valido aiuto.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!