Salvo Veneziano attacca duramente il GF Vip e rivela cosa è successo in camerino con Signorini

02 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Salvo Veneziano dai suoi profili social nelle scorse settimane ha attaccato più volte Alfonso Signorini e il GF Vip. Il gieffino ieri è stato ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà Più ed è tornato a parlare della sua esclusione dal reality di Canale 5.
"Comunque ero brillo quella sera. Amplifichi tutto quando bevi troppo, gli autori lo sapevano che avevo bevuto. Pupo nella seconda puntata ha cercato di difendermi, ma Alfonso Signorini l'ha zittito subito e ha chiuso la questione.  Se hanno squalificato me, dovevano farlo anche con Antonio Zequila che ha detto 'io pis**o nella bocca di Patrick'. Sono entrato con lo stesso spirito del GF del 2000, risultato? Condannato a morte. Stesse battute goliardiche, stessa energia, stesso carattere, stesso tutto. Le uniche differenze sono tempi diversi, finti moralisti e soprattutto un programma che non è più un reality. Il pubblico e sovrano. Il GF Vip è diventato una barzelletta".
Il pizzaiolo siciliano ha anche fatto una rivelazione su Alfonso Signorini.
"Prima di entrare in studio ci siamo incontrati io e Signorini. Lui mi ha detto 'Non ti preoccupare sono 20 anni che ti conosciamo, sappiamo che sei una bravissima persona. Adesso cerchiamo di calmare le acque e far capire a tutti che sei una brava persona'. La settimana dopo ha accostato il mio nome alla violenza sulle donne. Poi ci siamo visti nel camerino, ci siamo abbracciati e abbiamo quasi pianto insieme. Però dopo cavolo, Pupo mi difende e tu dici  'quello che ha detto Salvo crea violenza sulle donne'. Non lo sto più capendo Alfonso, una settimana dice una cosa, la settimana dopo un’altra. Su alcuni personaggi vede delle iperbole, su di me vede femminicidio e centro sociale".
Capisco la rabbia e la delusione per aver fatto uno scivolone che gli è costato la squalifica, ma BASTA.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!