Sanremo 2020: “Amadeus mi ha chiamato, forse andrò come ospite” – svelata la nuova trattativa

06 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al Festival di Sanremo il prossimo anno potremmo forse ammirare sul palco Lady Gaga, Tiziano Ferro (addirittura come co-conduttore), Jovanotti ed infine...Albano e Romina Power! A confermare quest'ultima trattativa è stato proprio il cantante di Cellino San Marco ai microfoni della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, su Radio 1, nella giornata di ieri:
“Se andrò a Sanremo? Non ho ancora deciso, domani (quindi oggi, 6 novembre, ndr) ho un appuntamento con Amadeus per vedere di che si tratta, io non vorrei più andare in gara, mi piacerebbe fare l’ospite d’onore, o da solo o con Romina. Mi hanno chiamato, e mi fa molto piacere che lo abbiano fatto. Onestamente hanno chiamato Al Bano e Romina Power. Io vado ‘in rappresentanza’ e poi riferirò a Romina di che si tratta“.
Albano e Romina Power sono già andati come ospiti al Festival di Sanremo nel 2015, riunendosi per l'occasione dopo tanti anni di divorzio artistico. All'epoca lo condusse Carlo Conti con Arisa ed Emma Marrone. Albano ha poi continuato ironizzando un po':
“Io avevo proposto (per Sanremo, ndr) AlBano, con Romina Power e Loredana Lecciso. Ma la three voices non è contemplata. No, non ci starei neanche io. Ognuno fa il suo mestiere. Tutte e due sono madri dei miei figli. E io rispetto questa realtà senza stare lì a creare un derby in casa, un Milan Inter. E grazie a Dio tutto funziona bene”.
Insomma, vi piacerebbe (ri)vedere Albano e Romina all'Ariston?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!