Sanremo 2020: Georgina Rodriguez avrebbe chiesto 100 mila euro facendo sbiancare i vertici Rai

21 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Annunciata in conferenza stampa da Amadeus in qualità di co-conduttrice, Georgina Rodriguez potrebbe non apparire al Festival di Sanremo. A dare l'annuncio è stata la giornalista Michela Tamburrino: il motivo sarebbe il suo compenso, dato che pare abbia chiesto 100 mila euro, ben quattro volte di più di quanto le avrebbe offerto la Rai. Georgina Rodriguez si sarebbe dovuta presentare sul palco del Festival di Sanremo durante la serata di giovedì insieme alla conduttrice albanese Alketa Vejsiu, ma ora sembrerebbe che il contratto sia bloccato da venerdì scorso.
"Il compenso conta. [...]  Sembra che il direttore di Rai Uno Coletta abbia deciso una moratoria compensi troppo alti. L'intento degli organizzatori puntava alla presenza del fuoriclasse, sogno naufragato".
Le co-conduttrici di Amadeus percepirebbero infatti 25 mila euro a testa ad eccezione di Antonella Clerici (50 mila euro) e le giornaliste del Tg1 D'Aquino e Chimenti (che devono accontentarsi di un rimborso spese). Georgina Rodriguez sarà al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!