Sanremo 2020: spunta il nome della valletta di Amadeus e scoppia la polemica

27 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano più di tre mesi alla prima serata del Festival di Sanremo 2020, ma già sappiamo che probabilmente sul palco dell'Ariston arriveranno anche Tiziano Ferro e Laura Pausini. Qualche giorno fa la Gazzetta del Mezzogiorno ha anche svelato il nome della probabile valletta di Amadeus. Ad affiancare il conduttore Rai sembra che ci sarà Diletta Leotta.
"Sapete dove vedremo la Leotta dal 4 febbraio prossimo? Molto probabilmente, secondo quanto La Gazzetta del Mezzogiorno è in grado di anticipare, sarà la spumeggiante Diletta ad affiancare Amadeus a Sanremo 2020. I negoziati sono segretissimi, eppure pare che la sigla del contratto non sia molto lontana. Ma sono tanti gli appuntamenti ad alto tasso di gossip che hanno attraversato il salotto mondano romano. Noi, come sempre, ve li raccontiamo in esclusiva."
Striscia la Notizia in un recente servizio ha confermato che la Leotta potrebbe arrivare a Sanremo. Il tg satirico però ha sollevato una polemica sulla conduttrice e il suo management. "Quelli di MN nel suo comunicato ci hanno detto un sacco di cose. Parlano anche di Diletta Leotta. Lei pare che sarà la valletta di Amadeus al Festival. E chi ha la Leotta come management? Coincidenze, MN Italia. [...] MN si occupa di comunicazione e farà l'ufficio stampa di Rai Play. In MN Italia lavorava il direttore della comunicazione di Viale Mazzini, ovvero Giannotti, voluto da Salini, l'amministratore delegato. Ora MN Italia ha preso pure Sanremo. Adesso si occuperanno anche dell'ufficio stampa del Festival. Sono delle grosse coincidenze". B!tches, chi vi piacerebbe vedere insieme ad Amadeus? amadeus sanremo

Il servizio di Striscia la Notizia su Sanremo e Diletta Leotta.

Striscia la Notizia Sanremo Diletta Leotta
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!