Sanremo 2020: ex Amici e X Factor, ma anche vecchie glorie – 15 probabili vip in gara

22 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni abbiamo scoperto che Albano Carrisi e Romina Power saranno i superospiti di Sanremo 2020 e che Tiziano Ferro sarà presente per tutte le 5 serate, adesso però Spy ha rivelato i probabili 15 big in gara. Stando a quanto riporta il noto magazine, sul palco dell'Ariston dovrebbero esibirsi 2 vincitori di talent, alcuni fedelissimi del Festival, ma anche delle vecchie glorie come Marco Masini ed Enrico Ruggeri.
"Per i big parliamo di artisti che si sono già esibiti negli anni su quel palco. Dal ritorno di Francesco Gabbani, alla rivelazione Achille Lauro. Dal vincitore di X Factor Anastasio al vincitore di Amici, Alberto Urso. Dagli habituè Noemi e Le Vibrazioni, alle intriganti Elodie e Levante, fino a leoni dell'Ariston come Enrico Ruggeri, Irene Grandi, Marco Masini e Michele Zarrillo. Per i palati fini potrebbe arrivare anche Samuele Bersani. Altri nomi che circolano sono Bianca Atzei, Annalisa Chiara Galiazzo e Siria. Si prospetta quindi una grande festa dello spettacolo italiano, perché Amadeus è l'incarnazione dello spirito  nazionalpopolare".
Personalmente spero anche in un comeback di Loredana Bertè, anche se lo vedo poco probabile.

Amadeus parla di Tiziano Ferro a Sanremo.

“Tiziano Ferro ci sarà tutte le sere. Sono felice, l’ho incontrato più volte, abbiamo parlato. L’ho chiamato anche prima di darvi la notizia. Cosa farà? Sicuramente canterà e per sapere il resto dovete aspettare”.
Fonte: Spy
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!