Sara Affi Fella è rimasta senza agenzia – il comunicato

24 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Affi Fella è rimasta senza agenzia. L'ex tronista, che rischia di perdere anche la collaborazione con Garnier Italia, è stata allontanata dalla stessa agenzia che ha diramato la notizia con un comunicato stampa via Instagram:
Comunicazione Ufficiale Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono , secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia Steve&More Consultig
42506555_701590413532044_6427580611875045376_n L’agenzia Steve & More Consulting di Stefano Monte (fratello del più noto Francesco), ha tolto il volto di Sara Affi Fella anche dal sito ufficiale, che vanta fra i tanti influencer, Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Marco Ferri, Soleil Sorge, Ludovica Valli, Cecilia Zagarrigo ed ovviamente Francesco Monte.

Sara Affi Fella - le scuse ufficiali

Poche ore fa Sara Affi Fella si è scusata su Instagram per aver ingannato tutti durante il suo trono.
“Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.
sara affi fella
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!