Sara Affi Fella è arrabbiata e risponde alle accuse di Luigi

28 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Affi Fella ha letto l'intervista che Luigi Mastroianni ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine. L'ex tronista sembra non aver gradito le parole del suo ex (se mai sono stati insieme).
"Dopo essere stata lasciata. Stamani leggo tante ca**ate. Stasera però parlerò anche io e dirò tutto".
Stracci in arrivo. sara affi fella

L'attacco di Luigi a Sara.

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto.  Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo.
Ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione. Ora parlo da uomo arrabbiato e offeso, mi sento preso in giro. Lei mi recrimina che sono poco presente telefonicamente, io invece ho fatto cose concrete: ho preso casa a Roma non solo per lavoro o studio ma per avvicinarmi a lei e questo lei non lo ha capito. Quando l’ha saputo si è arrabbiata perché non ha apprezzato che io la volessi stupire. Io l’ho informata a fatti compiuti e Sara si è risentita."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!