Sara Affi Fella smaschera Luigi e lo sbugiarda: “Mi ha lasciata lui! Non è chi pensate, fa la vittima…” (VIDEO DIRETTA)

29 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sara Affi Fella non ha digerito la dura intervista che Luigi Mastroianni ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine. Priscitt Partò si è sfogata pochi minuti fa in diretta su Instagram. L'ex tronista ha sbugiardato Luigi ed ha detto la sua verità. Questa volta Sara non si è limitata a parlare di "mancanze ricevute"(come nella scorsa diretta), ma ha puntato il dito contro il suo ex, regalandoci un po' di trash.

La diretta di Sara Affi Fella.

"Se io non dormo con una persona è perché non ci voglio dormire, non la conosco bene, non mi fido. Perché ha mandato questa cosa in pasto ai leoni? Ho trovato squallido rivelare questi particolati intimi. Perché devo concedermi ad una persona che non conosco? La mia intimità è stata spiattellata davanti a tutti e devo difendermi. Dite che sono cattiva perché ero ad Ibiza, mentre Luigi stava male. Io non sapevo che lui stava male, ho le prove di questo. Voi avete ascoltato solo la sua versione, una persona che fa la vittima. Lui non voleva fare la guerra e aveva detto che nell'intervista non aveva detto niente. Per questo io non mi sono permessa di dire un di più nella scorsa diretta. Le cose sono finite perché la storia non andava proprio. Lui era assente con me, era buono solo a lamentarsi. Io cattiva e lui vittima?A me augurano la morte, mi puntano contro e fanno i leoni da tastiera, siete schifosi e io mi vergogno veramente. Siete capaci a sentire solo le cose che vi vanno bene, ma le altre campane non vi vanno bene. Volete sentire solo le persone che fanno le vittime. Sono single, non mi sto risentendo con il mio ex. Accusate me di business? Sinceramente dovete vedere chi altro lo fa, perché non lo faccio solo io. Io quando ho aperto ieri il giornale Uomini e Donne Magazine mi sono caduti tutti i capelli, tutti! "
"Io sono stata lasciata, ho tentato di far ripartire la storia, io! Voi vi basate solo su quello che dice Luigi.Io ho gli screen di cose che sono successe. Io comunque rifarei la mia scelta. Io non sono innamorata di nessuno, non avrei problemi a dirlo, sono single. Io non mi sono mai sentita con Lorenzo in privato, mi ha scritto lui due messaggi,. Non è successo niente con lui. Ma secondo voi quando una storia finisce è colpa solo di una persona? No, la colpa qui è di entrambi, le cose si fanno in due. Io non volevo che finisse così. Non volevo che lui si mostrasse in un modo davanti e in un altro dietro. Se lui mi voleva bene determinate cose non avrebbe dovuto dirle. Certe cose devono rimanere in una coppia, non vanno spiattellate al pubblico per farsi credere. Voi dite business a me, ma non vedete gli altri? Tutti fanno business La casa a Roma non l'ha presa per stare vicino a me come vi dice, ma per stare vicino al suo lavoro di dj in tutta Italia. Paura dell'aereo? Ma cosa dice lui?! Io sono stata invitata una volta a Catania da lui, ma mia nonna stava male e non sono andata per quel motivo, non per l'aereo! E la questione della sua ex nel locale... se fosse successo a me che il mio ex era in discoteca con me, voi mi avreste massacrata. Che poi la mia famiglia l'ha invitato ad entrare in casa, ma lui dice che non se ne è accorto, ma non è vero. Ripeto: sono stata lasciata senza motivo, quando io volevo chiarire."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!