Sara Affi Fella e Nicola stavano preparando un’altra trappola per Uomini e Donne – la confessione

15 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Le confessioni di Nicola Panico su Sara Affi Fella
Nuova bomba sganciata da Nicola Panico su Sara Affi Fella. L'uomo intervistato dalle mie colleghe di Isa e Chia ha svelato che lui e l'ex tronista pensavano di organizzare un'altra trappola per la redazione di Uomini e Donne. Nicola sarebbe dovuto scendere a corteggiare Sara Affi Fella durante il suo trono. Tutto però è sfumato quando la ragazza ha detto che alla redazione non stava simpatico Nicola e che farlo arrivare in studio sarebbe stato rischioso.
"Se abbiamo pensato di farmi scendere per corteggiarla durante il trono? Sì, diciamo che avevamo preso in considerazione anche questa eventualità, che poi però è andata via via a sfumarsi, perché lei mi raccontava che alla redazione non stavo molto simpatico, quindi non era il caso di rischiare. Poi, dopo non molto, ha dovuto subire questo brutto intervento e lì ho avuto paura di perderla sul serio, ho realizzato ancor più di amarla follemente, quindi ho deciso di mettermi da parte rispetto a tutto, con l’accordo che la situazione sarebbe finita presto e poi finalmente ci saremmo potuti vivere nuovamente la nostra quotidianità alla luce del sole e avremmo potuto mettere su famiglia."
Se lui fosse sceso dalle scale di Kween Mary forse lo scandalo sarebbe scoppiato molto prima, visto che probabilmente Tina, Gianni, la De Filippi e la redazione avrebbero capito tutto. Insomma, ci siamo persi una possibile sfuriata trash di Maria in stile Laura Lella.   Fonte: Intervista di Nicola su Sara Affi Fella Isa e Chia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!