Sara Affi Fella svela cosa ha fatto la prima notte da sola con Luigi (e arriva la frecciatina di Lorenzo)

14 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo Nilufar, anche Sara Affi Fella ha svelato cosa ha fatto la prima notte con la sua scelta. Priscitt Pardò ha detto che essendo una ragazza all'antica, quando è rimasta sola con Luigi ha solo parlato a ruota libera.
"La prima volta che siamo rimasti soli ci siamo detti: ‘Siamo sicuri che è finita?‘. Dopo tutti quei mesi stare solo noi due in camera era strano. Abbiamo iniziato a parlare a ruota libera. Per come sono fatta io, non mi piace correre o bruciare le tappe. Mi definisco una ragazza ancora all’antica e per fortuna ho scelto una persona che mi capisce e mi rispetta. E’ questo uno dei lati di Luigi che mi piacciono di più."
Sara si è anche tolta qualche sassolino dalle scarpe su Lorenzo.
"Lorenzo è sempre stato un grande provocatore. Mette questi like per scatenare reazioni. In fondo lui è anche questo, lo sappiamo. Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata. All’inizio non mi ero neanche accorta di quello che stava accadendo sui social. Non mi interessano i suoi like, ma preferirei evitasse di scatenare questo inutile chiacchiericcio."

La frecciatina del cobra/Salvini a Sara Affi Fella e Luigi.

lorenzo ricciardi frecciatina cobra sara luigi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!