Pamela Perricciolo svela chi è il bambino che ha interpretato Sebastian Caltagirone

28 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi nel primo pomeriggio Mediaset ha diramato le anticipazioni ufficiali della nuova puntata di Live Non è la d'Urso che vedrà in studio la mamma del bambino che nella farsa Prati - Caltagirone avrebbe interpretato (inconsapevolmente!) il figlio maggiore, Sebastian Caltagirone. Contattata da FanPage, Pamela Perricciolo ha ammesso il grande inganno, specificando però che il bambino era regolarmente iscritto alla Aicos Management e che lei, quindi, era la sua agente.
"Il bambino in questione ha sostenuto alla Aicos Management una serie di provini, dopo la regolare iscrizione all'agenzia, sottoscritta da suo padre, essendo lui un minore. Sì, si tratta del bambino che ho portato insieme a me in un bar per una merenda insieme a Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Milena Miconi e un gruppo di altri amici. La madre del bambino sapeva che avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un ragazzino figlio adottivo di un imprenditore. Il ragazzino è regolarmente iscritto all'agenzia".
Il bambino non è italo-spagnolo, bensì romano e secondo quanto dichiarato da sua madre lei credeva che suo figlio avrebbe dovuto interpretare Sebastian in una fiction e non nel caso Prati - Caltagirone.
"Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell'agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali".
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!