Sergio Vessicchio manda un messaggio a Barbara d’Urso dopo averla attaccata e fa una rivelazione

24 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Una settimana fa Sergio Vessicchio ha duramente attaccato Barbara d'Urso in diretta a Live Non è la d'Urso. Il giornalista ha iniziato ad urlare: "Ti faccio nera. Fai una tv becera, una televisione che guarda agli ultimi. Una vergogna". In questi giorni il telecronista ha fatto una rivelazione a Il Punto, la trasmissione di Manila Gorio. L'uomo detto che sarebbe dovuto essere ospite a "Pomeriggio Live", ma che la sua ospitata è saltata all'ultimo minuto.
"Anche se c'era bisogno che gli dicessi quelle cose. Le trasmissioni di Barbara mi stanno invitando da tempo. Il 2 maggio sono stato invitato a Pomeriggio Live, poi mi hanno richiamato dicendo 'guarda non devi venire più, la nuova scelta è questa'. Allora non mi ha più voluto?"
Ma questo cosa significa? Barbara non l'ha voluto a Pomeriggio Live a maggio, per poi richiamarlo a dicembre in prima serata?

Sergio Vessicchio durante l'intervista rilasciata alla Gorio ha anche speso delle belle parole per la d'Urso.

"Dopo aver riconsegnato il tesserino, Barbara è stata bravissima. Lei fa quello che fa in maniera tra le migliori d'Italia. [...] Allora, io se incontro Barbara provo ad abbracciarla. La vorrei abbracciare, sempre che lei non si schifa e non lo vuole. Io però ritengo che quando si va in un trash si prendono e si danno. Anche lei ha mandato di rispetto a mia sorella, ma nessuno ha detto niente. Insomma, in quelle situazioni c'è un botta e risposta. Io non devo chiedere scusa a nessuno. Però ripeto che se dovessi incontrarla io l'abbraccerei. Quando ho rivisto quella lite non è che mi sono piaciuto tanto, devo dire la verità. Non mi è piaciuto quello che ho visto".
Non chiede scusa, fa strane insinuazioni, ma poi dice che Barbara è bravissima e che vorrebbe abbracciarla.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!