Shane Dawson travolto da una polemica si giustifica, ma la sua community non gli crede
28 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo youtuber americano Shane Dawson, uno dei più seguiti al mondo, negli ultimi giorni si è trovato al centro di una forte polemica riguardo dei suoi vecchi video che mostrerebbero delle sue tendenze alla pedofilia.
Il primo video riemerso è tratto da un'intervista in cui Shane mette la pedofilia ed i vari fetish sessuali sullo stesso piano, e parla di una bambina di 11 anni definendola come 'sexy'. Un altro video mostra Shane mentre simula una m*sturbazione davanti ad un poster di Willow Smith, all'epoca una bambina.
In risposta a quest'ultimo video, la famiglia Smith, in particolare il fratello Jaden e la madre Jada, hanno scritto una serie di tweet condannando il passato di Shane Dawson.
Durante la giornata di ieri lo youtuber ha caricato un video di scuse sul suo canale, giustificando le proprie azioni passate parlando di depressione. Intanto, però, l'intera comunità di Twitter e YouTube lo sta "cancellando", rifiutando le sue scuse e considerando ciò che ha fatto in passato inaccettabile.
Che ne pensate?
Share this article