Sia non sta bene e annuncia una pausa: “Sono malata, ho anche un tumore. La vita è molto dura”

07 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sono mesi che i fan di Sia le chiedono quando uscirà il nuovo album (l'ultimo disco risale a 2 anni fa) e lei oggi su Twitter ha spiegato il motivo della sua pausa forzata. La cantante australiana ha svelato di essere malata. Oltre ad un tumore alla ghiandola pituitaria, Sia soffre di dolore cronico ed ha anche la sindrome di Ehlers Danlos.
"Non sto bene, sto soffrendo di dolore cronico, di una malattia neurologica e ho anche la sindrome di Ehlers Danlos. Volevo solo dire a quelli di voi che soffrono di dolore, sia fisico che emotivo, che vi amo, andate avanti. La vita è molto dura. Il dolore è demoralizzante, ma non siete soli. Per ora mi sono fermata. Ho dato uno stop al lavoro. Ho anche un tumore benigno nella mia ghiandola pituitaria".
Speriamo riesca a stare meglio e che torni presto.  

Cos'è la sindrome di cui soffre Sia?

"La sindrome di Ehlers-Danlos (EDS) comprende una serie di patologie ereditarie contraddistinte da lassità dei legamenti e iperelasticità della cute. Tale sindrome, infatti, colpisce prevalentemente il tessuto connettivo, con la presenza di un collagene mutato, trattandosi di una collagenopatia-connettivite congenita."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!