Signorini nomina Barbara d’Urso, fa un annuncio che piacerà a tutti sul Grande Fratello Vip e manda in onda il primo spot del reality

28 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Alfonso Signorini è tornato dal suo amico Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne. Il direttore di Chi ha parlato del Grande Fratello Vip 4, che condurrà a partire dal prossimo 7 gennaio 2020. A quanto pare nella nuova edizione del reality avremo solo veri vip!
"Sto lavorando da prima dell'estate per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo creando un cast di veri vip, in cui la gente non dovrà più chiedersi 'Ma questo chi cavolo è?'".
Alfonso ha anche regalato a Chiambretti l'anteprima esclusiva dello spot del GF VIP 4, che andrà in onda sulle reti Mediaset a partire dal prossimo 2 dicembre. Parlando della pubblicità il direttore ha anche nominato Barbara d'Urso.
"Avete visto? Sono riuscito a piazzare Maria Callas anche nello spot del GF Vip. Ma poi continua con una cosa choc, come direbbe la mia neo amica Barbara d'Urso. Ci sarà una cosa di Fedez. Lo vedrete integrale tra qualche giorno".
Il conduttore ha poi fatto capire chi sarà la prima concorrente e si tratta di un'esclusiva che vi avevo dato io mesi fa ('è tutto esclusivo da noi' cit.). Signorini rivolgendosi al padrone di casa ha detto: "Pare che vada di moda rubare la gente agli altri... ne parleremo". A chi si riferiva? Tra le opinioniste de La Repubblica delle Donne c'è... Antonella Elia  

Grande Fratello Vip 4: il primo spot tv

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!