Simona Ventura parla del suo aborto e delle corna che ha ricevuto da Bettarini

26 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura è stata la prima ospite di Non disturbare, il nuovo programma di Paola Perego in onda in seconda serata su Rai Uno. Super Simo si è aperta come mai prima d'ora ed ha parlato di un argomento delicatissimo, il suo aborto, quando era giovanissima.
"Nel primo rapporto a 19 anni sono rimasta incinta. Rimane una ferita. Lui era un grande amore. Non gli ho mai detto nulla, perché era una mia scelta e per anni mi ha creato delle conseguenze psicologiche. Soltanto il tempo mi è stato amico ed è riuscito ad alleviare in parte il dolore. Devo anche ringraziare mia madre per tutto il supporto che mi ha dato, per quanto mi è stata vicina in quei momenti".
Simona Ventura ha anche raccontato delle corna che le ha messo Stefano Bettarini. Ma di questo ne sapevamo già abbastanza, tra liste e anguille di cui Stefano ha parlato dettagliatamente al Grande Fratello Vip. “E’ stata una storia mediatica la nostra. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio nel lavoro. Ma sono sempre stata sopra di lui: per me dovevamo essere uniti, l’unione che fa la forza, ma non è stato cosìQuando sei sposato fai finta di non vedere le corna, le mogli sanno. Io facevo abbastanza finta di non saperlo“. E ora avanti tutta verso Temptation Island Vip.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!