Simona Ventura spiega perché non condurrà mai L’Isola dei Famosi, Pechino Express e La Talpa

02 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura intervistata da Francesco Canino per il Fatto Quotidiano Magazine ha parlato de Il Collegio e de La Settimana Ventura:
"Ho seguito Il Collegio fin dall’inizio e sono orgogliosa di esserne stata il simbolo. Infatti ricevo decine di messaggi di persone che vogliono sapere quando sono i provini perché vogliono mandare i loro figli. La Settimana Ventura? Per le start up ci vuole tempo e domenica scorsa ci siamo attestati al 6%, impensabile fino a poco tempo fa. Siamo felici che questa collaborazione tra Rai sport e Rai 2 funzioni. In tanti non ci avrebbero scommesso. Siamo partiti da zero e con un budget risicatissimo. Cresce domenica dopo domenica e andremo avanti fino a giugno".
Simona Ventura ha poi confessato che le piacerebbe condurre un prime time in primavera (che sia forse The Voice Of Italy?) scartando però categoricamente le ipotesi Isola dei Famosi, Pechino Express e La Talpa.
"Per me l’Isola fa parte, e in maniera definitiva, del passato. E la capisco Alessia, perché sono sei anni che montano una polemica inutile: ogni volta che alza un sopracciglio, scatta il “ah, ma la Ventura lo faceva meglio”. Ognuno ha il suo stile e poi i reality sono totalmente cambiati. Senza un cast forte si fa fatica e Signorini l’ha capito, tanto che per il GF Vip 4 ne sta costruendo uno fortissimo.. [...] Pechino Express? Era una boutade di Freccero. Lo ringrazio ma non avrei mai accettato di fare Pechino perché è un programma identificato con Costantino della Gherardesca, che per altro lo fa benissimo. Così come non farei mai La Talpa che il pubblico identifica con la mia amica Paola Perego".
In ballo per Super Simo ci sarebbero comunque dei progetti.
Ci sono dei progetti ma aspetto di avere un direttore con cui poterne parlare visto che Carlo ora non c’è più. In primavera mi piacerebbe tornare in prima serata.
Cosa deciderà il direttore di Rai Due?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!