Simona Ventura svela perché il pubblico la ama e perché all’epoca lasciò la Rai

21 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il pubblico di Simona Ventura la ama e la supporta da decenni e la conduttrice - intervistata da Peter Gomez a La Confessione - ha provato a spiegarne i motivi.
"Io penso che mi vedano molto leale. Non sono mai riuscita a fingere. Quando avevo qualcosa da nascondere ho fatto grandi casini. Il pubblico mi ha visto soffrire, riemergere, rinascere tante volte. La gente mi vuole bene perché ha capito che, più di tutte, ho ricevute molte cattiverie".
Sul banco dell'intervista anche una domanda sulle motivazioni che la spinsero a lasciare la Rai per Sky.
"Sono andata a Sky, ero esasperata dalla situazione che c'era in Rai in quel momento. Non riuscivo più ad essere libera intellettualmente. Il direttore di allora, Liofredi voleva imporre la sua linea ed ho capito che non era conforme alla linea della rete. Quello stesso anno sono andati via Santoro e anche X Factor. Il mondo della tv è spietato tanto quasi la società di oggi".
Dopo Sky, alcune serate evento a La7, un'esperienza (poi finita male) ad Agon Channel e Mediaset, oggi Super Simo è tornata in Rai dove è stata accolta a braccia aperte da tutti.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!