Spice Girls: l’ipotesi tour mondiale nel 2021 diventa sempre più concreta
26 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Le Spice Girls potrebbero tornare con un tour mondiale nel 2021 e l'ipotesi sta diventando sempre più concreta. Ovviamente senza Victoria Beckham, ma questo non serviva neanche sottolinearlo.
Mel B, Mel C, Emma e Geri - secondo quanto riportato da Mel C ad Entertainment Tonight - starebbero pianificando il loro ritorno da mesi e se non fosse stato per il CoronaVirus sarebbero probabilmente già tornate in tour. Dopotutto i 13 concerti tenuti dalle Spice Girls lo scorso anno gli hanno fatturato circa 200 milioni di sterline.
«Il ritorno delle Spice Girls? Ci spero davvero tanto - ha detto Mel C - Ne parliamo molto spesso, parliamo di ciò che vorremmo fare, di tutte le opzioni che abbiamo. A tutte piacerebbe fare un nuovo tour. Ovviamente, quest'anno è andato com'è andato, e nessuno per ora sa cosa succederà agli spettacoli, ma personalmente, per quel che mi riguarda, mi piacerebbe molto un'altra reunion con Spice Girls e fare spettacoli negli Stati Uniti, in Sud America, nel Sud-est asiatico e in Australia. Insomma, in tutti quei posti in cui non abbiamo mai fatto concerti».Mel C ha poi dichiarato che "farà tutto ciò in suo potere per tornare" e che le piacerebbe riavere sul palco anche Victoria Beckham, ma come sappiamo la Posh Spice ha ormai tutt'altre ambizioni...
Share this article