Spice Girls: l’ipotesi tour mondiale nel 2021 diventa sempre più concreta

26 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Le Spice Girls potrebbero tornare con un tour mondiale nel 2021 e l’ipotesi sta diventando sempre più concreta. Ovviamente senza Victoria Beckham, ma questo non serviva neanche sottolinearlo.

Mel B, Mel C, Emma e Geri – secondo quanto riportato da Mel C ad Entertainment Tonight – starebbero pianificando il loro ritorno da mesi e se non fosse stato per il CoronaVirus sarebbero probabilmente già tornate in tour. Dopotutto i 13 concerti tenuti dalle Spice Girls lo scorso anno gli hanno fatturato circa 200 milioni di sterline.

«Il ritorno delle Spice Girls? Ci spero davvero tanto –  ha detto Mel C – Ne parliamo molto spesso, parliamo di ciò che vorremmo fare, di tutte le opzioni che abbiamo. A tutte piacerebbe fare un nuovo tour. Ovviamente, quest’anno è andato com’è andato, e nessuno per ora sa cosa succederà agli spettacoli, ma personalmente, per quel che mi riguarda, mi piacerebbe molto un’altra reunion con Spice Girls e fare spettacoli negli Stati Uniti, in Sud America, nel Sud-est asiatico e in Australia. Insomma, in tutti quei posti in cui non abbiamo mai fatto concerti».

Mel C ha poi dichiarato che “farà tutto ciò in suo potere per tornare” e che le piacerebbe riavere sul palco anche Victoria Beckham, ma come sappiamo la Posh Spice ha ormai tutt’altre ambizioni…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!