Taylor Mega e Alan Fiordelmondo si scontrano a distanza, lui continua a non credere alla sua storia con Giorgia Caldarulo

24 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il paparazzo Alan Fiordelmondo ieri è stato ospite nel salotto di Barbara d'Urso dove ha pesantemente accusato Taylor Mega di aver creato una falsa storia d'amore con la modella Giorgia Caldarulo per business.
“Tutta finzione! Questa Giorgia è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Vi faccio vedere il messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda, dove mi è stato detto che è tutto show per ospitate, followers e altro. Mi è stato detto da una persona vicinissima a Taylor Mega. E’ tutto show, è tutto show”.
Oggi - senza però citarlo mai - è stata Taylor Mega a rispondere alle accuse con un generico 'se son rose, fioriranno'.
"Mi state tutti chiedendo com'è che non commento quanto successo ieri. Io non commento o non rispondo ai dissing quando non voglio dare pubblicità ed hype a qualcuno. Quindi non lo farò neanche oggi. Volevo solo dirvi che non mi devo giustificare con nessuno e se sono rose fioriranno".
Immediata la contro-risposta del paparazzo, che continua con la sua linea:
"Buongiorno a tutti, ho appena visto le storie a Taylor Mega [...] i fatti di ieri si commentano da soli. Le trovate marketing servono per aumentare le campagne sui social per vendere catenelle, braccialetti e quant'altro..."
E se Alan e Taylor litigano, Erica e Giorgia non commentano... The Lady - Lesbian Edition continua...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!