Tempesta, fulmine sulla casa del Grande Fratello – salta l’audio e poi la diretta: “Tutto allagato” (VIDEO)

20 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera una tempesta ha colpito Cinecittà e alle 00:30 circa è saltato l'audio della diretta del Grande Fratello. Dopo diversi minuti di live con un rumore fastidioso in sottofondo, la regia ha decido di chiudere la diretta e mandare il 'Rewind' del giorno prima. Barbara d'Urso dai suoi social ha informato i follower che la diretta è saltata a causa di un fulmine, che è caduto proprio sulla casa del Grande Fratello. Sembra anche che la zona intorno agli studi del reality sia stata allagata.
"Qui Cinecittà. Chiudete sta entrando l'acqua. Qui Grande Fratello. [...] Vado nell'acquario dai ragazzi perché è saltato l'audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l'audio, vado nell'acquario e così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio proprio qui sulla casa e quindi è andato via l'audio. Non si sente niente. Oddio l'allagamento".
La produzione si è messa subito al lavoro, ma la diretta è tornata solo alle 1:30, per chiudere (come sempre) alle 2:00. Fortunatamente questa tempesta si è abbattuta su Roma di domenica sera e non durante la prima serata del lunedì.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!